QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 12°15° 
Domani 13°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 08 dicembre 2019

Cronaca giovedì 19 maggio 2016 ore 21:20

Clienti chiusi nel negozio

L'intervento di febbraio

E' successo ancora, due le malcapitate che si sono ritrovate chiuse dentro il negozio dei cinesi. La commessa era andata a comprare il pane



PIOMBINO — Ancora clienti chiusi dentro, la storia si ripete nel negozio dei cinesi di via Lombroso. Questa volta la spiacevole vicenda di una piombinese fa il giro dei social mista a indignazione e preoccupazione. 

Come racconta la donna, nel pomeriggio di giovedì, attorno alle 19.20, è entrata nel negozio salutando la commessa seduta alla cassa. Dopo pochi minuti la luce si è spegne e la commessa ha chiude la porta d'ingresso.

In due sono rimaste chiuse dentro. Un caso simile si era verificato a febbraio (leggi l'articolo consigliato, ndr) quando dovettero intervenire anche i vigili del fuoco per soccorrere gli sfortunati clienti. 

Questa volta, però, la commessa del negozio è tornata dopo circa un quarto d'ora; si era allontanata, come ha raccontato la malcapitata, per comprare il pane e per non lasciare il negozio incustodito ha pensato bene di chiudere dentro i clienti.



Tag

Lo spot di Natale è un fallimento: l'azienda perde in borsa e viene travolta dalle critiche, «È sessista»

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità