QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 21°22° 
Domani 20°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 20 ottobre 2019

Attualità martedì 23 aprile 2019 ore 13:00

La salute in un ambiente che cambia, l'incontro

Alessandro Dervishi

Ad aprire i lavori il presidente del Comitato Salute Pubblica Alessandro Dervishi. Ecco il programma dell'incontro dedicato a salute e ambiente



PIOMBINO — Il Comitato Salute Pubblica Piombino e Val di Cornia ha organizzato l'incontro dal titolo "La salute in un ambiente che cambia". L'iniziativa si terrà sabato 27 Aprile alle ore 16 presso l'auditorium del Centro Giovani di Piombino.

Ad aprire i lavori il presidente del Comitato il dottor Alessandro Dervishi, poi si susseguiranno gli interventi di: Leonardo Romabi presidente di Italia Nostra Firenze "I valori paesaggistico-ambientali storici della Val di Cornia"; Enzo Pranzini dell'Università degli Studi di Firenze e Gruppo nazionale di ricerca ambiente costiero "La pianura di Piombino: scenari per il 2100"; Maurizio Marchi di Medicina Democratica "Piombino, nocività e mortalità, i dati ufficiali"; Patrizia Gentilini, medico oncologo ed ematologo, Isde, associazione medici per l'ambiente, "Salute dell'ambiente e salute dell'uomo: un binomio inscindibile".



Tag

Lele Mora alla Leopolda: «Io sempre mussoliniano, sono qui per salutare l'amico Renzi che mi ha invitato»

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità