Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:48 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca venerdì 16 dicembre 2016 ore 16:12

Messa all'angolo sul treno e derubata

Credeva che le potesse accadere il peggio a una giovane ragazza di Piombino che era appena salita sul treno a Livorno per tornare a casa



PIOMBINO — Una ragazza di 25 anni di Piombino, studentessa al conservatorio di Livorno è stata aggredita e derubata dopo essere salita sull'intercity fermo alla stazione di Livorno in direzione Grosseto. 

Era pieno giorno, quando giovedì intorno all'una la ragazza è stata presa di mira da due uomini stranieri. La giovane ha raccontato al quotidiano Il Giunco la sua bruttissima esperienza. Salita sul treno, i due uomini hanno agito; uno ha bloccato la porta di collegamento al vagone e l'altro l'ha spinta all'angolo. Seppur il treno fosse fermo e con le porte aperte, le grida di aiuto sono state inutili. 

I due uomini, toccandola e intimorendola, le hanno sfilato il portafoglio per poi dileguarsi. La giovane sotto shok non ha potuto far altro che scendere dal treno e chiamare il 113 ai quali ha sporto denuncia per rapina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro