Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 23 giugno 2016 ore 16:33

Quattro serate di gusto al castello di Populonia

Parte venerdì 24 giugno la rassegna culturale ideata e curata da Noemi Gasperini con l'associazione Amici di Populonia



PIOMBINO — Torna a Populonia Alta l’appuntamento “Di Gusto. Incontri al castello”. Nel giardino interno della Torre gli ospiti di questa edizione s’incontreranno con il giornalista di La Repubblica Guglielmo Pepe, già direttore del National Geographic Italia, per conversare su gusto e territorio (24 giugno), architettura (1 luglio), cinema (8 luglio) e gusto d’amare (15 luglio). 

Protagonisti del primo appuntamento di venerdì prossimo 24 giugno alle ore 18.30 saranno Flavio Pucci, di Periplo Turismo e Cultura, la società che si occupa dei servizi museali e della promozione del borgo di Populonia, Marta Coccoluto, coordinatrice del parco archeologico di Baratti e Populonia dove sono in corso i lavori di valorizzazione del progetto ARCUS, e Francesco Ghizzani Marcìa, presidente della Parchi val di Cornia S.p.A., società che abbraccia i cinque Comuni della Val di Cornia e che gestisce il sistema di parchi e musei territoriali. 

L’ingresso è libero e ogni incontro si concluderà con una degustazione gastronomica offerta dall’azienda vitivinicola Podere San Michele e dalla Dispensa Desideri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport