Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:47 METEO:PIOMBINO15°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorgia Meloni e gli otoliti: «Come sull’ottovolante, se vedete che sbando non vi preoccupate»

Politica domenica 10 settembre 2023 ore 06:00

"Scelte urbanistiche esprimono mancanza progetti"

Stefano Ferrini

Ferrini sulle dimissioni di Parodi: "Dubito che con questo curriculum possa rappresentare un'alternativa convincente a questa amministrazione"



PIOMBINO — “L’uscita di Parodi denota un malessere ed una inquietudine all’interno della coalizione di Ferrari che merita rispetto e non può essere bollata semplicemente come la conseguenza di possibili convergenze col Pd, come maldestramente ha commentato la coalizione che appoggia Ferrari. Convergenze che tra l’altro riterrei davvero surreali considerando che tra Parodi ed il Pd sono volati piatti e bicchieri fino a non molto tempo fa".

Così Stefano Ferrini, candidato sindaco di un progetto civico attualmente sostenuto da Psi e Italia Viva, ha commentato le dimissioni di Giuliano Parodi dal ruolo di assessore nella giunta guidata da Francesco Ferrari (leggi qui l'articolo collegato).

"Colpisce però nelle motivazioni il richiamo all’assenza di un progetto di sviluppo della giunta Ferrari. - ha proseguito - Concordo in pieno, ma per correttezza occorre ricordare che le scelte urbanistiche della giunta Ferrari esprimono al massimo questa mancanza di progetti per lo sviluppo, a cominciare dall’assenza di previsioni di nuove strutture ricettive turistiche. Assessore all’’urbanistica era però Parodi". 

"Dubito che con questo curriculum possa rappresentare un'alternativa convincente a questa amministrazione di cui è stato parte costituiva. Del resto per la maggioranza di Ferrari sussiste un problema politico di non poco conto. La novità che ha rappresentato nel 2019 andando oltre i partiti del centro destra appare svanire con il passare del tempo”, ha concluso Ferrini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manifestazione durerà 4 giorni con tante iniziative. Al centro dell'evento l'amore, l'identità e l'inclusione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità