QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 15°17° 
Domani 11°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 15 novembre 2019

Attualità venerdì 18 ottobre 2019 ore 16:06

Discarica, Ferrari incontrerà il Camping Cig

L’associazione aveva richiesto l’organizzazione di un’assemblea pubblica per discutere i temi della discarica. Ecco la risposta del sindaco



PIOMBINO — “Ricevo sempre con grande interesse - dichiara il sindaco Francesco Ferrari - gli stimoli che giungono dalle associazioni locali e dalla cittadinanza e per questo ho apprezzato la lettera inviatami dall’associazione Coordinamento Art.1 Camping CIG ed ho ritenuto necessario fornire una risposta, il più rapida possibile, visti gli strettissimi margini temporali che intercorrono tra la ricezione della lettera e l’oggetto della stessa.

Sin dai primi giorni di insediamento ho improntato il mio mandato alla massima trasparenza e condivisione degli obiettivi amministrativi con la cittadinanza, nella convinzione che confronto e partecipazione siano gli elementi portanti della democrazia. Non sono mancati momenti di condivisione con le associazioni, compresa Coordinamento Art.1-Camping CIG con i cui rappresentanti più volte io e la mia giunta ci siamo confrontati. In questi mesi l’amministrazione comunale ha agito su mandato dei cittadini che ben hanno compreso la pericolosità del progetto di raddoppio dei volumi della discarica: stiamo mettendo in atto gli strumenti annunciati durante il percorso elettorale, ampiamente condivisi con la cittadinanza e dalla stessa avallati con l’elezione dell’attuale compagine di governo cittadino.

Sono, come sempre, disposto a fornire chiarimenti e rispondere ai quesiti dell’associazione Coordinamento Art.1- Camping CIG - ha concluso Ferrari - che incontrerò lunedì 21 come già concordato con l’associazione".



Tag

Venezia sott'acqua, la peggiore marea degli ultimi 50 anni: le immagini dall'elicottero

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità