Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cultura sabato 02 gennaio 2016 ore 13:17

Domeniche in musica a Cittadella

Tre appuntamenti con la musica classica al museo archeologico. La rassegna inizia domenica 3 gennaio con il duo violino e pianoforte



PIOMBINO — Inizia da domani, domenica 3 gennaio, il primo concerto della rassegna “Domeniche in musica”, organizzato dal Comune di Piombino e dall'associazione culturale Etruria Classica presso il museo archeologico di Cittadella. 

Tre appuntamenti pomeridiani nel mese di gennaio, il 3, il 10 e il 24 alle 16.30, per godersi musica di qualità dal vivo (ingresso 4 euro). La rassegna sarà inaugurata dal duo violino e pianoforte con Pier Domenico Sommati al violino e Silvia Gasperini al pianoforte.

I due musicisti eseguiranno un programma classico che prevede la Sonata K526 di Mozart, la Sonata n. 5 in Fa maggiore, “La Primavera” di Beethoven, la Sonata n. 2 op. 100 in La maggiore di Brahms e, dello stesso autore, lo Scherzo in Do minore (dalla Sonata FAE).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica