Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PIOMBINO10°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità mercoledì 19 agosto 2020 ore 21:35

Un nuovo ecografo per l'ospedale Villamarina

il nuovo ecografo

Cittadini e associazioni ancora uniti per donare nuova strumentazione per arricchire la dotazione del pronto soccorso dell'ospedale di Piombino



PIOMBINO — Un nuovo ecografo da 27mila euro è stato donato al pronto soccorso dell'ospedale di Piombino grazie alla generosità che privati cittadini e associazioni del territorio hanno concretamente dimostrato verso il durante il lockdown. I singoli contributi hanno così permesso di arricchire la dotazione dell’ospedale Villamarina con un nuovo strumento diagnostico molto utile nell'attività quotidiana del pronto soccorso.

"Esprimo gratitudine a nome del reparto a tutti coloro che hanno voluto contribuire all’acquisto di questo strumento che diventa patrimonio della comunità – dice Paolo Cannito, responsabile del pronto soccorso piombinese – e voglio estendere il ringraziamento anche ai responsabili e ai professionisti che si sono adoperati per far sì che il nuovo ecografo entrasse nella nostra dotazione strumentale".

In foto il nuovo strumento e, da sinistra a destra, Tiziana Batistoni, Andrea Lunardi, Monica Ambrogi, Giuseppina Di Lalla, Marco Noti, Alessia Bianco, Paolo Cannito e Ilaria Papalia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità