Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:29 METEO:PIOMBINO18°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Lunedì 12 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Speleologo intrappolato in una grotta in Sardegna, catena umana per liberare la strada dai detriti e raggiungerlo
Speleologo intrappolato in una grotta in Sardegna, catena umana per liberare la strada dai detriti e raggiungerlo

Attualità Mercoledì 11 Maggio 2016 ore 19:06

La bandiera blu sventola ancora

La Foundation for environmental education (Fee) assegna il riconoscimento in base a diversi aspetti tra cui la qualità delle acque e la depurazione



PIOMBINO — Sono 19 le spiagge del litorale toscano che hanno ricevuto il riconoscimento per la qualità dell'ambiente e delle acque di balneazione. La Toscana conquista il secondo posto della classifica nazionale relativa all'assegnazione della bandiera blu. Prima la Liguria.

A ricevere l'ambito vessillo sono le spiagge Principessa Centro, Rimigliano, Principessa Sud, Spiaggia La Conchiglia a San Vincenzo e il Parco Naturale della Sterpaia a Piombino. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su #tuttoPIOMBINO la “Piccola storia della casa chiusa della sora Gina, in via Leonardo Da Vinci” di Gordiano Lupi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

RIGASSIFICATORE

Attualità

Attualità