Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 14 marzo 2016 ore 17:22

I borghi autentici per far breccia nel turismo

La scorsa stagione la prima nave da crociera è approdata nel porto piombinese, ora la Val di Cornia si fa conoscere alla fiera internazionale di Miami



PIOMBINO — La Val di Cornia sbarca a Miami, per la precisione a Fort Lauderdal in Florica in occasione del "Seatrade cruise global 2016". Si tratta della fiera internazionale delle crociere che raduna dal 14 al 17 marzo gli stakeholder di tutto il mondo.

Il meglio di Suvereto, Populonia e Bolgheri è stato condensato nel lavoro prodotto dallo studio Job Dv che, come si legge dalle colonne de La Nazione, sarà proiettato nell'ambito di questo importante evento. 

Non è una novità che la Val di Cornia ambisca ad attirare i croceristi. Proprio l'anno scorso abbiamo avuto un assaggio quando la prima crociera sbarcata al porto di Piombino ha portato un nutrito gruppo di turisti nel borgo di Suvereto e di Bolgheri. L'estate 2016 sarà il banco di prova.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno