Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PIOMBINO10°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Domenica 18 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La rocambolesca fuga di Maria Machado dal Venezuela a dicembre: il video della squadra di soccorso
La rocambolesca fuga di Maria Machado dal Venezuela a dicembre: il video della squadra di soccorso

Attualità Martedì 19 Gennaio 2016 ore 17:24

Ematologia a Villamarina, parte la raccolta firme

Il gruppo Ail di Piombino promuove la causa che sarà sottoposta all'attenzione del sindaco e del consiglio comunale di Piombino



PIOMBINO — Con mercoledì 20 gennaio parte la raccolta firme per ottenere l'apertura di un ambulatorio ematologico all'ospedale di Villamarina e chiedere al sindaco e al consiglio comunale il sostegno nell'intento.

Pertanto dalle ore 9 il gruppo Ail Piombino sarà con il proprio stand all'angolo tra Corso Italia e via Ferrer per sensibilizzare i cittadini e raccogliere firme. 

Per firmare è necessario avere più di 16 anni, essere in possesso di un documento di identità ed essere residenti a Piombino. 

"Secondo i dati in nostro possesso i pazienti ematologici costituiscono il 30% dei pazienti seguiti dal locale reparto di oncologia. Non è una percentuale da poco. - fanno sapere dal gruppo Ail Piombino - Nel corso dei prossimi giorni sia sulla pagina Facebook dell'evento sia sulla pagina del gruppo Ail Piombino potrete seguire i vari aggiornamenti relativi alle successive date e luoghi di raccolta firme".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Appello per il lavoro e lo sviluppo: "Battaglia contro il rigassificatore tecnicamente ridicola, giuridicamente nulla e socialmente controproducente"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità