QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 15°17° 
Domani 11°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 14 novembre 2019

Politica martedì 03 settembre 2019 ore 09:58

“Manager con esperienza e indubbie capacità”

Luigi Coppola

Il consigliere Coppola (Udc) sostiene il sindaco Ferrari in merito alla scelta di Francesco Pellati presidente Rimateria



PIOMBINO — “Al di là delle legittime polemiche che accompagnano ogni designazione di un candidato alla presidenza di una società partecipata, la candidatura di Francesco Pellati ai vertici di RiMateria è la proposta definitiva e senza dubbio la più autorevole”, così il consigliere comunale Udc Luigi Coppola è intervenuto nella bagarre scatenasi dop l’indicazione di Francesco Pellati a presidente di Rimateria.

“L'esperienza personale e le indubbie capacità manageriali sono una garanzia per questo incarico estremamente delicato. - ha aggiunto - E' opportuno ricordare che fino ad oggi la vicenda Asiu-RiMateria è stata caratterizzata da una gestione tutt'altro che virtuosa. Le questioni tecniche ed i debiti evidenziano le deficità e le scelte sbagliate del passato. Oggi vi è la possibilità di mettere RiMateria nelle mani di un manager che ha ottenuto risultati importanti in tutti gli ambiti dove ha operato. Eventuali speculazioni anagrafiche o di altro genere sono solo strumentali alla dialettica politica e pertanto del tutto inutile commentarle. Il percorso che seguirà Francesco Pellati è in totale sintonia con gli impegni presi in campagna elettorale dalla coalizione che ha vinto le elezioni: no al raddoppio della discarica".



Tag

Dolomiti, caos e disagi per la neve

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità