Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:10 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Spettacoli lunedì 21 novembre 2022 ore 07:00

Eugenio Grandi, il principe di Cinderella a teatro

Eugenio Grandi (Foto tratta dal suo profilo Facebook)

Piombinese, ha 25 anni e canta da sempre. Dopo la scuola di musical è arrivato il ruolo di protagonista maschili del classico Disney



PIOMBINO — Un traguardo importantissimo per Eugenio Grandi, 25enne piombinese che ha debuttato domenica 20 Novembre al Teatro Nazionale di Milano nel ruolo del Principe in Cinderella.

Eugenio Grandi ha ottenuto infatti il ruolo di protagonista maschile nel musical Cinderella di Rodgers & Hammerstein, per regia e coreografie di Giuseppe Galizia. Lo spettacolo animerà il teatro milanese fino al 6 Gennaio. 

Soddisfazione e complimenti espressi nei confronti del giovane piombinese che proprio in città ha mosso i primi passi nel campo della musica, dallo studio nella scuola di canto di Viviana Tacchella e Rossella Canaccioni al gruppo Emmepi3 con il quale si è esibito molte volte.

La passione per il mondo della musica e dello spettacolo è così grande che dopo la laurea ha iniziato a studiare teatro entrando poi alla scuola di musical che gli ha aperto le porte del Teatro Nazionale di Milano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervengono anche i segretari territoriali del Pd in merito alla vicenda di caporalato emersa nelle province di Livorno, Grosseto e Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Politica

Attualità