Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:11 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Attualità mercoledì 26 ottobre 2016 ore 14:23

In Cina per presentare il nuovo scalo turistico

Foto d'archivio

Un mercato ricco ed interessante per l'Italia.\ Piombino e la Val di Cornia in mostra alla terza edizione della fiera del turismo crocieristico



PIOMBINO — Piombino ospite alla fiera "2016 Guangdong 21st Century Maritime Silk Road International Expo" che si svolgerà dal 27 al 30 Ottobre nel sud della Cina, nella città di Dongguan (circa 10 milioni di abitanti), in provincia di Guangdong.

La città, per il primo anno, parteciperà alla terza edizione della manifestazione per il settore turistico che vedrà l'allestimento di un padiglione dedicato all'Italia. Proprio qui, Piombino si potrà mostrare in tutte le sue bellezze.

La società piombinese di servizi per le crociere "ECS - Etrurian Cruise Services srl", grazie alle buone conoscenze di respiro internazionale di cui gode, è stata invitata dall'organizzazione a partecipare all'evento e promuoverà la città di Piombino e la Val di Cornia come nuovo scalo crocieristico del Mediterraneo.

Una fiera, sei aree tematiche e un 2015 che ha contatto circa 1400 espositori e 38 padiglioni nazionali con oltre 100.000 visitatori; quest'anno nell'edizione 2016 ci saranno anche 60 aziende a rappresentare l'Italia nei settori "Turismo e cultura" e "Beni alimentari tipici".

Lauro Mariotti e Bruno Nazzarri, in accordo con il Comune di Piombino, l'Autorità portuale, la Cooperativa Ormeggiatori di Piombino e la Parchi Val di Cornia, saranno allo stand e distribuiranno materiale informativo sulla città e sulla Val di Cornia e proietteranno video promozionali; il tutto coordinato dall'Italia da Andrea Mariotti e dall'agenzia Tuscany4Me di San Vincenzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cultura

Attualità