QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 24°29° 
Domani 23°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 luglio 2019

Elezioni lunedì 08 aprile 2019 ore 09:21

Forza Italia e Udc, lista unica per Ferrari

Francesco Ferrari

Le due forze politiche si sono unite sotto un unico simbolo che rappresenti i moderati di centrodestra a sostegno della candidatura di Ferrari



PIOMBINO — Le componenti piombinesi di Forza Italia ed Udc insieme ad alcuni candidati civici di estrazione popolare e liberale si sono unite in un'unica lista sotto lo stesso simbolo per rappresentare i moderati di centrodestra nella coalizione a sostegno di Francesco Ferrari. 

Lo fanno sapere in una nota i rispettivi segretari provinciali Gianluigi Palombi di Forza Italia e Luigi Coppola dell'Udc.

"Un contributo di idee importante sotto il profilo programmatico, mettendo a disposizione esperienze e competenze al servizio della coalizione. - hanno spiegato in una nota - La convinzione di poter dopo 70 anni creare un’alternativa concreta per il governo di Piombino stimolano un percorso virtuoso che permetta una guida adeguata per condurre la città fuori dalla grave crisi economica, sociale e culturale in cui è caduta". 

La presentazione ufficiale della lista e dei candidati sarà successiva a quella del programma, in quanto sono le idee la base di elaborazione di un progetto politico, al di là del protagonismo delle persone. 

"Questa lista vuole partecipare alla vittoria del 26 Maggio di Francesco Ferrari, - hanno concluso - ma soprattutto si prefigge un orizzonte più complesso e complicato: dare una speranza ed un futuro migliore alle prossime generazioni di piombinesi".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità