Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Elezioni lunedì 08 aprile 2019 ore 09:21

Forza Italia e Udc, lista unica per Ferrari

Francesco Ferrari

Le due forze politiche si sono unite sotto un unico simbolo che rappresenti i moderati di centrodestra a sostegno della candidatura di Ferrari



PIOMBINO — Le componenti piombinesi di Forza Italia ed Udc insieme ad alcuni candidati civici di estrazione popolare e liberale si sono unite in un'unica lista sotto lo stesso simbolo per rappresentare i moderati di centrodestra nella coalizione a sostegno di Francesco Ferrari. 

Lo fanno sapere in una nota i rispettivi segretari provinciali Gianluigi Palombi di Forza Italia e Luigi Coppola dell'Udc.

"Un contributo di idee importante sotto il profilo programmatico, mettendo a disposizione esperienze e competenze al servizio della coalizione. - hanno spiegato in una nota - La convinzione di poter dopo 70 anni creare un’alternativa concreta per il governo di Piombino stimolano un percorso virtuoso che permetta una guida adeguata per condurre la città fuori dalla grave crisi economica, sociale e culturale in cui è caduta". 

La presentazione ufficiale della lista e dei candidati sarà successiva a quella del programma, in quanto sono le idee la base di elaborazione di un progetto politico, al di là del protagonismo delle persone. 

"Questa lista vuole partecipare alla vittoria del 26 Maggio di Francesco Ferrari, - hanno concluso - ma soprattutto si prefigge un orizzonte più complesso e complicato: dare una speranza ed un futuro migliore alle prossime generazioni di piombinesi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro