Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:15 METEO:PIOMBINO18°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»

Elezioni lunedì 08 aprile 2019 ore 09:01

Via al laboratorio delle idee con Tempestini

Anna Tempestini

La candidata a sindaco del centrosinistra ha organizzato un laboratorio di confronto e ascolto per raccogliere idee sui temi cardine della città



PIOMBINO — Con il laboratorio delle idee parte ufficialmente il percorso della candidata a sindaco di Piombino Anna Tempestini verso le elezioni amministrative 2019. Dopo una serie di incontri nei circoli Pd locali, al Centro Giovani ci sarà l'occasione di lavorare su idee e progetti da mettere in campo.

L'appuntamento è per lunedì 8 Aprile dalle ore 16,30. "Una prima occasione di ascolto e confronto da cui partire per scrivere il programma", si legge sulla pagina dell'evento condivisa sui social. Più di 10 saranno i tavoli tematici "per pensare insieme la Piombino di domani".

I lavori proseguiranno fino alle ore 21, quando verrà sintetizzato il lavoro svolto sui temi: ambiente; impresa e sviluppo del territorio; agricoltura, caccia, pesca e nautica; industria, porto e infrastrutture; sanità, sociale; cultura; scuola; giovani e sport; sicurezza e integrazione; pari opportunità; turismo; Piombino digitale. Temi e idee che saranno poi confrontate con le altre sensibilità presenti nella coalizione di centrosinistra. A sostenere la candidatura di Anna Tempestini al momento risultano tre liste: Con Anna, Pd e Futuro a sinistra (leggi qui sotto gli articoli correlati).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno