Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica giovedì 28 marzo 2019 ore 16:34

​Anna Tempestini è la candidata Pd

Anna Tempestini (Foto tratta dal suo profilo Facebook)

"Ha mostrato la grinta necessaria per affrontare la sfida piombinese". Ora via ai tavoli con la coalizione e le forze antifasciste



PIOMBINO — La direzione dell'Unione comunale di Piombino, riunitasi ieri sera, ha accolto per acclamazione la proposta avanzata unitariamente dalla commissione che ha condotto il percorso per la scelta del candidato. E' arrivata quindi l'ufficialità per la candidatura a sindaco di Piombino di Anna Tempestini, "una donna solida, autorevole, capace, conosciuta e apprezzata dalla città".

La segretaria Bruna Geri ha aperto i lavori, ringraziando Massimo Giuliani per il lavoro svolto e la serietà dimostrata in questo percorso che lo ha visto protagonista nella scelta del candidato. Non sono mancati gli attestati di stima anche nei confronti di chi in queste settimane si è messo a disposizione anche nell'impossibilità di una convergenza. A conclusione dei lavori, alla presenza della segreteria regionale (Lorenzo Becattini, coordinatore della segreteria e Massimiliano Pescini, responsabile Enti locali), Anna Tempestini ha mostrato la grinta necessaria per affrontare la sfida piombinese, richiamando tutti all'unità e dettando un'agenda di impegni, primo tra tutti l'apertura di un tavolo con la coalizione e le forze antifasciste che vorranno unirsi nella condivisione di un programma. Da subito quindi tra la gente, nelle associazioni, per un confronto franco con i cittadini, pronta ad ascoltare proposte e critiche per offrire soluzioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno