QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 17°19° 
Domani 14°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 21 aprile 2019

Cronaca giovedì 25 gennaio 2018 ore 12:38

Le minacce poi la fuga ubriaco sul furgoncino

Sarà processato per direttissima il marocchino alla guida del furgoncino rubato di fronte al panificio di via Torino. Aveva rubato anche un'altra auto



PIOMBINO — E' un marocchino di 36 anni l'uomo che intorno alle 5 del mattino ha rubato il furgoncino per le consegne del panificio Romagnoli di via Torino finendo la sua fuga ribaltandosi in via Fiume (leggi qui sotto l'articolo correlato). Intervenuti Polizia e Carabinieri.

Il marocchino, conosciutissimo alle forze dell'ordine, era ubriaco e, prima di arrivare al panificio di via Torino dove ha minacciato una delle lavoratrici con una bottiglia di birra rotta, durante la notte aveva rubato anche un'auto parcheggiata in via Landi e ritrovata nei pressi del forno.

Non sono gravi le condizioni dell'uomo dopo l'incidente, i sanitari hanno solo riscontrato livelli elevati di alcol nel sangue. Il marocchino è stato trattenuto in arresto e sarà processato per direttissima; su di lui oltre al furto pende anche la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.

Dina Maria Laurenzi
© Riproduzione riservata



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Elezioni