Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 25 gennaio 2018 ore 12:38

Le minacce poi la fuga ubriaco sul furgoncino

Sarà processato per direttissima il marocchino alla guida del furgoncino rubato di fronte al panificio di via Torino. Aveva rubato anche un'altra auto



PIOMBINO — E' un marocchino di 36 anni l'uomo che intorno alle 5 del mattino ha rubato il furgoncino per le consegne del panificio Romagnoli di via Torino finendo la sua fuga ribaltandosi in via Fiume (leggi qui sotto l'articolo correlato). Intervenuti Polizia e Carabinieri.

Il marocchino, conosciutissimo alle forze dell'ordine, era ubriaco e, prima di arrivare al panificio di via Torino dove ha minacciato una delle lavoratrici con una bottiglia di birra rotta, durante la notte aveva rubato anche un'auto parcheggiata in via Landi e ritrovata nei pressi del forno.

Non sono gravi le condizioni dell'uomo dopo l'incidente, i sanitari hanno solo riscontrato livelli elevati di alcol nel sangue. Il marocchino è stato trattenuto in arresto e sarà processato per direttissima; su di lui oltre al furto pende anche la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.

Dina Maria Laurenzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro