QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 22° 
Domani 10°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 26 settembre 2016

Attualità venerdì 12 febbraio 2016 ore 09:04

Un piombinese a Sanremo

Si tratta del promoter discografico piombinese Giavanni Germanelli che è dietro le quinte del teatro Ariston per individuare i talenti emergenti e non

PIOMBINO — Il promoter discografico piombinese Giovanni Germanelli in sala stampa al 66esimo Festival di Sanremo.

"Una bella soddisfazione essere a Sanremo tra gli addetti ai lavori, tra tanti amici delle varie radio italiane e giornalisti. - afferma Germanelli - Stare dietro le quinte degli spettacoli musicali mi ha sempre affascinato, tanto da trasformare la mia passione in un lavoro”.

Nell'ultimo anno, il promoter discografico piombinese Giovanni Germanelli, ha collaborato con artisti del calibro dei Dear Jack, Briga, Urban Strangers e Mario di X Factor, Emanuele Corvaglia di Amici, Alberto Salerno e molti altri.

In questi giorni è a Sanremo, per precisione nel backstage del teatro Ariston, come rappresentante del MEI (Meeting delle Etichette Indipendenti) la più importante manifestazione dedicata alla nuova scena musicale indipendente italiana che organizzerà con l'etichetta discografica Riserva Sonora di Genova un'importante vetrina per artisti emergenti e non.

Tag