QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 14°20° 
Domani 13°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2019

Attualità lunedì 12 settembre 2016 ore 18:41

Il rilancio dell'economia passerà dalla 398

Antonio Mazzeo

E' questa la prospettiva di Antonio Mazzeo riguardo al nuovo tassello aggiunto per la realizzazione del primo lotto della bretella



PIOMBINO — “La realizzazione della bretella 398 per l’accesso al Porto di Piombino era ed è una delle priorità che fin da subito abbiamo messo al centro dell’attenzione della commissione", così il consigliere regionale Antonio Mazzeo (Pd), presidente della commissione per la ripresa economico-sociale della Toscana Costiera ha commentato la notizia relativa allo stanziamento delle risorse per la realizzazione del primo lotto della 398.

"Sono felice che, finalmente, grazie a un lavoro di squadra che ci ha visti impegnati a tutti i livelli (leggi l'articolo correlato), da quello locale a quello regionale fino ad arrivare al governo nazionale, quelle risorse siano arrivate e si possa finalmente passare alla fase realizzativa di un intervento strategico per quel territorio e, più in generale, per l’economia della Toscana”.

Il ringraziamento di Mazzeo va al sottosegretario Luca Lotti e al Governo per aver mantenuto questo impegno. "Riuscire passo dopo passo a realizzare quello che da anni è rimasto solo sulla carta è una chiave essenziale per il rilancio economico e sociale dell’intera regione”, ha concluso il presidente della commissione regionale.

Il finanziamento per la bretelle era stato un impegno dell'ex sindaco oggi consigliere regionale (Pd) e presidente della commissione sviluppo economico Gianni Anselmi che ha affiancato Mazzeo nella campagna d'ascolto per lo sviluppo della costa toscana.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Spettacoli

Attualità