Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità sabato 30 gennaio 2016 ore 16:00

Il summit di General Electric a Firenze

Presenzierà anche il primo cittadino di Piombino Massimo Giuliani per sentir confermato il ruolo della città nella complessità del progetto



PIOMBINO — Domani a Firenze si terrà l'incontro tra il presidente del consiglio Matteo Renzi, della Regione Enrico Rossi e il ministro dello Sviluppo Economico Federica Guidi dedicato alla questione General Electric. Presenzierà anche il sindaco di Piombino Massimo Giuliani a testimonianza dell'importanza che l'accorda rappresenterà anche per la Val di Cornia.  

Alle 17.30 a Palazzo Strozzi Sacrati il colosso americano spiegherà nei dettagli gli investimenti che intendono fare. 

"Questo importante progetto porterà, tecnologia, innovazione e lavoro nella nostra Regione, con ricadute sia dirette che indirette sul nostro territorio e sulla nostra Città. - commenta sui social il sindaco di Piombino Massimo Giuliani - Aspetto fiducioso che domani si annunci ufficialmente Piombino come una delle sedi di implementazione di questo progetto a cui si è lavorato per mesi".

Da un anno per Piombino si è discussa la trattativa per allestire nell'area portuale un cantiere di assemblaggio di moduli industriali per la produzione di energia o la produzione del gas.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forze politiche, forze civiche e associazioni convivono nella coalizione pur mantenendo le singole peculiarità che negli anni le hanno contraddistinte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Sport