Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:31 METEO:PIOMBINO10°12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Orbán vacilla in Ungheria e l’Europa spera di liberarsene
Orbán vacilla in Ungheria e l’Europa spera di liberarsene

Cronaca mercoledì 06 settembre 2017 ore 14:55

A Cisanello l'anziano salvato dall'incendio

Le fiamme sono partite dal divano, poi fuoco e fumo nell'appartamento al primo piano di via Veneto 16. La palazzina non ha subito danni



PIOMBINO — La prima cosa a prendere fuoco nell'appartamento di via Veneto 16 è stato il divano, poi le fiamme e il fumo si sono propagate in tutto l'appartamento mettendo in serio pericolo l'anziano proprietario dell'immobile. 

La macchina dei soccorsi attivata ha permetto di metterlo in salvo, nonostante l'intossicazione e le ustioni di secondo grado riportate su varie parti del corpo. Sul posto i vigili del fuoco, la Pubblica Assistenza e la Misericordia di Piombino. L'uomo ora si trova al Centro grandi ustioni Cisanello di Pisa, trasportato nella notte d'urgenza con l'elisoccorso Pegaso.

Il fumo e il calore sprigionato dall'incendio hanno provocato danni nell'appartamento che si trova al primo piano di una palazzina di 4 piani, ma la struttura portante non è stata intaccata per questo non si segnalano problemi per gli altri appartamenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad annunciarlo è la consigliera di Fratelli d'Italia Marcella Amadio. Le sue proposte inserite nel maxiemendamento al bilancio di previsione regionale
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro