Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:53 METEO:PIOMBINO15°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca mercoledì 06 settembre 2017 ore 14:55

A Cisanello l'anziano salvato dall'incendio

Le fiamme sono partite dal divano, poi fuoco e fumo nell'appartamento al primo piano di via Veneto 16. La palazzina non ha subito danni



PIOMBINO — La prima cosa a prendere fuoco nell'appartamento di via Veneto 16 è stato il divano, poi le fiamme e il fumo si sono propagate in tutto l'appartamento mettendo in serio pericolo l'anziano proprietario dell'immobile. 

La macchina dei soccorsi attivata ha permetto di metterlo in salvo, nonostante l'intossicazione e le ustioni di secondo grado riportate su varie parti del corpo. Sul posto i vigili del fuoco, la Pubblica Assistenza e la Misericordia di Piombino. L'uomo ora si trova al Centro grandi ustioni Cisanello di Pisa, trasportato nella notte d'urgenza con l'elisoccorso Pegaso.

Il fumo e il calore sprigionato dall'incendio hanno provocato danni nell'appartamento che si trova al primo piano di una palazzina di 4 piani, ma la struttura portante non è stata intaccata per questo non si segnalano problemi per gli altri appartamenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno