QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 23°26° 
Domani 23°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 24 agosto 2019

Politica venerdì 11 novembre 2016 ore 09:00

Dai circoli Pd il punto verso la riforma

Ettore Rosalba, segretario dell'Unione Comunale

Il Pd della Val di Cornia incontra i suoi iscritti e simpatizzanti in una serie di assemblee dedicate alla situazione politica in vista del referendum



PIOMBINO — Il Pd della Val di Cornia incontra i suoi iscritti e simpatizzanti in una serie di assemblee per fare il punto sulla situazione politica verso il referendum del prossimo 4 dicembre. 

Tre sono gli incontri in programma: si inizia sabato 12 novembre, alle 15.30, presso il circolo Cotone-Campagna presso la rispettiva sede del Cotone, con il segretario dell'Unione Comunale Ettore Rosalba, il segretario della Federazione PD Val di Cornia Elba Valerio Fabiani, il sindaco di Piombino Massimo Giuliani, il consigliere regionale Gianni Anselmi e il sottosegretario al ministero dell'ambiente Silvia Velo.

La seconda assemblea avrà luogo invece lunedì 14 novembre, alle ore 21, presso il circolo Berlinguer di via XX Settembre 12, e sarà rivolta a iscritti e simpatizzanti dei circoli Berlinguer e II Giugno. Partecipano il segretario del circolo Berlinguer Rosetta Fedi, Ettore Rosalba, Valerio Fabiani, Massimo Giuliani e Silvia Velo. 

Ultimo incontro, dedicato ai circoli Amendola e ancora II Giugno, martedì 15 novembre, presso il circolo G. Amendola, lungomare Marconi 113/115. Saranno presenti il segretario del circolo Amendola Sauro Amerighi, Ettore Rosalba, Valerio Fabiani, il sindaco Giuliani e l'assessora all'urbanistica del Comune di Piombino Carla Maestrini.



Tag

Il giorno dei big al Quirinale, il racconto in 150 secondi

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Lavoro

Attualità

Politica