QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 10°14° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 15 dicembre 2017

Attualità lunedì 25 settembre 2017 ore 18:37

Associazioni da Capuano per spostare l'altalena

Dopo l'ennesimo dispetto Te lo regalo Piombino e Spazio H incontreranno l'assessore per scrivere un lieto fine per l'altalena per disabili

PIOMBINO — E' fissato per giovedì 28 settembre l'incontro tra l'assessore ai Lavori pubblici Claudio Capuano e le associazioni Te lo regalo - Piombino e Spazio H. L'obiettivo è trovare una sistemazione sicura all'altalena che ancora una volta è stata presa di mira dai vandali (leggi l'articolo correlato).

Inaugurata nel 2015 grazie alle donazioni raccolta dal gruppo Facebook Se vieni a prendertelo (te lo regalo) è tuo Piombino e dintorni, l'altalena per disabili nell'area verde del Perticale aveva avuto bisogno di una sistemazione a causa del cattivo utilizzo a pochi mesi dall'istallazione. Recentemente è stata segnalata la mancanza dell'adesivo raffigurante la sedia a rotelle e le relative istruzioni d'uso.

Questo nuovo episodio hanno spinto le due associazioni a sollecitare un incontro con l'assessore di riferimento per provvedere allo spostamento dell'altalena per disabili in un'area più sicura e che venga apprezzata piuttosto che rovinata.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità