Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica lunedì 08 febbraio 2016 ore 19:43

Rilancio della costa, Mazzeo inizia da Piombino

Sarà la tappa numero uno del tour di Antonio Mazzeo e della commissione per la ripresa economica e sociale della costa toscana



PIOMBINO — Era stato annunciato e così sarà. Il 12 febbraio il presidente della commissione istituzionale per la ripresa economica e sociale della costa toscana Antonio Mazzeo (Pd) sarà a Piombino. 

Il tour, coordinato con i vicepresidenti Enrico Cantone (M5S) e Alessandra Nardini (Pd), riguarderà poi Lucca il 29 febbraio, Livorno l'11 marzo, Massa il 21, Pisa l'8 aprile e Grosseto il 22.

“Nel percorso che ci porterà a dare indicazioni per il piano di rilancio della costa, da inserire nel Piano regionale di sviluppo, riteniamo fondamentali questi momenti di approfondimento con chi il territorio lo vive quotidianamente, e ci può quindi fornire una panoramica completa della situazione e delle principali problematiche da affrontare. – ha spiegato Mazzeo – La scelta di partire da Piombino non è casuale, essendo quello uno dei luoghi che più hanno subito le conseguenze della crisi economica e che si trova ora al centro di uno degli accordi di programma tra Governo e Regione”.

L'incontro piombinese si svolgerà in Comune e vedranno come interlocutori tutti i sindaci della zona oltre alla locale Camera di Commercio. Parallelamente, la commissione Costa ha deciso di lasciare aperto anche il sondaggio on line lanciato alla metà di dicembre e rivolto a tutti i cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica