Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO16°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 15 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Italia-Israele, scontri tra polizia e manifestanti pro Pal: gli idranti delle forze dell'ordine
Italia-Israele, scontri tra polizia e manifestanti pro Pal: gli idranti delle forze dell'ordine

Attualità venerdì 24 marzo 2017 ore 15:24

Iscrizioni aperte per nido e spazio gioco

Attualmente ci sono due nidi d'infanzia comunali e uno spazio gioco che accolgono bambini fino a 3 anni. Ecco spiegati servizi e scadenze



PIOMBINO — Da lunedì 27 marzo e fino al 7 maggio sono aperte le iscrizioni ai nidi d'infanzia comunali, anno 2017-2018, per i bambini nati dal 1 gennaio 2015 fino al 31 maggio 2017. L'iscrizione è aperta anche per lo Spazio giochi “Marameo” di via Medaglie d'oro per i bambini nati dal 1 gennaio 2015 al 10 marzo 2016.

Attualmente nel Comune di Piombino sono ci sono due nidi d'infanzia, Il Panda in via Medaglie d'Oro che ospita 41 bambini, il nido Arcobaleno, via Modigliani con 25 bambini e il Centro giochi Marameo con 40 bambini la mattina e 29 il pomeriggio.

Le tipologie di servizi offerti riguardano il nido d’infanzia a tempo pieno, con orario 8-16, o a tempo parziale, con orario 8-14. Lo spazio gioco, invece, permette frequenza settimanale diversificata senza mensa.

I moduli per le iscrizioni al Nido d’infanzia ed allo Spazio gioco possono essere ritirati presso il Servizio Scuola Infanzia Educazione, presso l’Ufficio URP o scaricati dal sito del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da controlli mirati, i carabinieri hanno individuato una vera e propria coltivazione di stupefacenti. In casa anche fucili e cartucce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Cronaca