QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 21° 
Domani 21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 19 ottobre 2017

Attualità mercoledì 11 ottobre 2017 ore 09:53

Niente trasferimento, la Coop resta dov'è

Foto da Google Maps

Nessuno spostamento in via Flemalle, il punto vendita rimane nel cuore della città per una serie di ragioni che hanno portato a questa decisione

PIOMBINO — Addio al progetto di spostamento della Coop da via Gori, in centro, a via Flemalle più a ridosso del porto. A riportare la notizia è il quotidiano Il Tirreno sulla base di voci da ambienti interni alla dirigenza Unicoop.

Attorno allo spostamento della Coop si era disegnato un apposito progetto per la valorizzazione del centro cittadino e sul Piano urbano della mobilità che era stato studiano contemplando lo spostamento del negozio e l'arretramento della della ferrovia. 

La decisione arriva in un contesto critico che sta vivendo da mesi l'azienda e che già aveva portato a sollevare dubbi sull'intenzione o meno di procedere con questo progetto. Ora, stando a quanto si apprende, arriva lo stop. A questo si aggiunge la particolare congiuntura economica della città e la previsione che un negozio nel cuore delle città possa dare più risultati.

Per la Coop di via Gori si starebbe valutando una ristrutturazione.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità