comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 23°25° 
Domani 23°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 02 luglio 2020
corriere tv
Muore Georg Ratzinger, fratello del Papa emerito

Attualità giovedì 14 febbraio 2019 ore 15:22

Dal Cotone a Montemazzano, nuova serie di lavori

Al via una nuova serie di lavori di riqualificazione per il rifacimento di percorsi pedonali e l'adeguamento della viabilità



PIOMBINO — Iniziati i lavori di riqualificazione al Cotone nell'area adiacente al circolo Arci. Previsto il rifacimento dei percorsi pedonali e l'adeguamento della viabilità, in particolare in quest’area è prevista la sistemazione dell’area a parcheggio, attualmente pavimentata con materiali di vario tipo e sterrata, con un trattamento di depolverizzazione. Contemporaneamente è prevista la realizzazione di nuove sedi pedonali all’interno dell’area dei giardini. L'importo complessivo è di 37mila euro.

Nell’area invece di Montemazzano, in via della Pace, via Maestri del Lavoro e via Bachelet, sono in corso interventi di abbattimento di barriere architettoniche con adeguamento di percorsi pedonali per un l'importo complessivo di 20mila euro.

Fuori dall’area urbana, è previsto inoltre il rifacimento di tratti di pavimentazione sulle strade comunali di Casalappi, Paduletto e degli Affitti. L'importo complessivo dei lavori è di 37mila euro circa.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Politica