QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 13° 
Domani 14°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 27 gennaio 2020

Attualità mercoledì 08 febbraio 2017 ore 16:06

La Polizia Municipale cerca due nuovi addetti

Entro il 9 marzo vanno presentate le domande per il bando per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di due persone



PIOMBINO — In pubblicazione un bando per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di due operatori di vigilanza cat. C presso la Polizia Municipale. Sono ammessi alla selezione tutti i cittadini che abbiano compiuto 18 anni, in possesso del diploma di scuola superiore, patenti di guida A2 e B o superiori, idoneità fisica, psichica e attitudinale al servizio di polizia municipale.

Le domande di partecipazione, redatte in carta libera e sottoscritte e gli allegati, dovranno pervenire entro il 9 marzo 2017 utilizzando il fac simile allegato al bando e scaricabile dal sito internet del Comune di Piombino, dove sono fornite tutte le linee guida per la presentazione.

Nel caso in cui pervenga un numero di domande superiore a 200, sarà svolta una prova preselettiva alla quale saranno invitati a partecipare, mediante pubblicazione sul sito web del Comune, tutti coloro che avranno presentato la domanda di ammissione entro la scadenza del 9 marzo. La preselezione consisterà in un test a risposta multipla di trenta domande sulle materie oggetto delle materie scritte. A questa seguiranno una prova teorico-pratica e infine una prova orale.

L'eventuale prova preselettiva si svolgerà lunedì 13 marzo alle ore 11, la prova teorico-pratica mercoledì 22 marzo alle 10.30. Le sedi delle prove saranno comunicate sul sito istituzionale del Comune, così come la data della prova orale, ancora da definire. Il Comune ha specificato, infine, che le comunicazione sul sito internet dell'Ente hanno valore di notifica a tutti gli effetti, pertanto non saranno effettuate comunicazioni individuali ai candidati.



Tag

Regionali, Borgonzoni padre: 'Non mi dispiace per mia figlia'

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Lavoro