Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PIOMBINO13°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata

Cronaca venerdì 31 ottobre 2025 ore 18:30

Furto nel panificio, presi i contanti in cassa

Individuato il giovane responsabile trovato in possesso anche di un telefono cellulare il cui furto era stato denunciato qualche ora prima



PIOMBINO — La Polizia di Stato di Piombino ha individuato e denunciato un 28enne che nello scorso weekend si è reso autore di furto in un esercizio commerciale. Sono bastati pochi giorni agli investigatori del Commissariato di Piombino che hanno passato al setaccio gli impianti di videosorveglianza della zona per individuare l’autore del furto all’interno di un panificio del centro città, luogo di ritrovo di tanti giovani nei post-serata del sabato sera.

L’intervento delle volanti è stato repentino, ma è stato necessario acquisire un compendio indiziario solido per procedere all’individuazione e al successivo deferimento all’Autorità Giudiziaria del soggetto. Si tratta di un giovane di 28 anni gravato da numerosi precedenti di polizia, il quale, approfittando dell’assenza momentanea del titolare ha sottratto dei contanti dal registratore di cassa, prima di darsi alla fuga, inconsapevole di essere costantemente inquadrato dal sistema di videosorveglianza dell’esercizio commerciale e delle altre telecamere insistenti in zona.

L’autore del fatto è stato pertanto tradotto presso gli uffici di via Ferrer per gli atti di rito e, nel corso della perquisizione personale è stato trovato altresì in possesso di un telefono cellulare, il cui furto era stato denunciato appena qualche ora prima proprio in Commissariato .

Per le condotte descritte il ragazzo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria di Livorno per i reati di furto con destrezza e ricettazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 30enne è stato in seguito identificato e denunciato per spaccio di droga. La ricostruzione dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Politica