Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PIOMBINO15°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 12 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump spruzza profumo sul leader siriano al-Sharaa e gli chiede: «Ne ho per tua moglie. Tu quante ne hai? Io al momento solo una»
Trump spruzza profumo sul leader siriano al-Sharaa e gli chiede: «Ne ho per tua moglie. Tu quante ne hai? Io al momento solo una»

Cronaca mercoledì 20 aprile 2016 ore 17:29

L'infermiera è stata scarcerata

La comunicazione sarebbe arrivata direttamente al Don Bosco, dove Fausta Bonino è in carcere dal 31 marzo accusata per la morte di 13 pazienti



PIOMBINO — Fausta Bonino, l'infermiera del reparto di rianimazione dell'ospedale di Piombino, accusata per la morte di 13 pazienti, sarà scarcerata.

A deciderlo il Tribunale del Riesame di Firenze che ha annullato l'ordinanza di arresto. La donna, in carcere dal 31 marzo scorso, lascerà il carcere Don Bosco di Pisa e tornerà a casa. 

Fausta Bonino, con al suo fianco l'avvocato Cesarina Barghini, si è sempre detta innocente, anche davanti ai giudici durante la prima udienza: "Sono innocente è una situazione da incubo, non spiegabile".

Come ha riferito l'avvocato Barghini, è stata proprio l'infermiera a chiamare il marito dicendogli di andarla a prendere. Non sono ancora noti i termini della decisione del Riesame.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così si potrà procedere a un’analisi puntuale delle criticità, delle possibili soluzioni e delle misure preventive più efficaci sul piano locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità