Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica martedì 16 ottobre 2018 ore 09:48

"Vogliamo visitare i plessi dei due circoli"

Foto di repertorio

La richiesta è del Movimento 5 Stelle che pone l'attenzione sulle scuole cittadine. Risolto il problema giardino in via XXV Aprile



PIOMBINO — A seguito di alcune segnalazione da parte di genitori di alunni di via XXV Aprile, il Movimento 5 Stelle Piombino, attraverso i suoi consiglieri comunali, si è attivato per capire le motivazioni che impedivano l'utilizzo del giardino della scuola durante la ricreazione da parte dei bambini.

"Dopo aver contattato la dirigente scolastica e il dirigente comunale di riferimento, - ha riferito il Movimento 5 Stelle in una nota - abbiamo appreso che è stato messo in atto un intervento che ha consentito di rendere (il giardino, ndr) nuovamente fruibile da parte degli studenti".

Intanto i consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle hanno formalizzato una richiesta per visitare i plessi scolastici dei due circoli comunali per conoscerne gli eventuali problemi strutturali ed organizzativi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno