Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Lavoro mercoledì 21 febbraio 2018 ore 10:46

Magona, niente sciopero in attesa del Mise

Fissato l'incontro al Ministero mentre resta ancora l'incognita per il futuro dell'Ilva di Taranto legato a quello della fabbrica piombinese



PIOMBINO — Nessuna novità sul caso Ilva, lo ha fatto capire il ministro allo Sviluppo economico Carlo Calenda al termine dell'incontro a Bruxelles con la commissaria alla Concorrenza Margrethe Vestager per l'acquisizione dell'Ilva di Taranto. "Abbiamo fatto solo uno state dell'arte", ha precisato il ministro.

Nella documentazione consegnata alla commissaria c'è anche un capitolo dedicato alle sorti dello stabilimento Magona di Piombino, oggi ArcelorMittal (leggi gli articoli correlati).

Intanto, come si apprende dal quotidiano Il Telegrafo, è stato sospeso lo sciopero di 3 ore previsto per oggi. E' arrivata infatti la convocazione dei sindacati per un incontro al Mise fissato per il 2 Marzo alle ore 11 alla presenza della dirigenza ArcelorMittal.

Dall'incontro potrebbero emergere delle novità in merito al futuro dei 480 lavoratori del reparto verniciatura 2 che ArcelorMittal non vorrebbe cedere e trasferire dopo un anno a Genova.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità