Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:21 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Politica giovedì 06 agosto 2020 ore 18:45

Messa in sicurezza lampo, terrazzo torna agibile

Messa in sicurezza del terrazzo (Foto condivisa da Davide Anselmi su Facebook)

Sopralluogo alle case popolari. Davide Anselmi: "Un esempio positivo di sinergia tra politica attenta al territorio e istituzioni pubbliche"



PIOMBINO — Sopralluogo di Forza Italia alle case popolari di via Togliatti a Piombino. Lo fa sapere il nuovo esponente del partito locale Davide Anselmi e consigliere comunale di Noi per Piombino soddisfatto di aver risolto una problematica che interessava una famiglia. 

Durante il sopralluogo erano presenti anche la consigliera di Noi per Piombino Mariaelena Cosimi e il presidente e coordinatore provinciale giovani di Forza Italia e presidente del quartiere salivoli Leonardo Martini. 

"A rischio l’agibilità totale di un terrazzo dell’abitazione di una famiglia. - ha spiegato Davide Anselmi - La situazione era aggravata dalla presenza nel nucleo familiare di una bambina con problemi importanti di salute. L’impossibilità di accedere all'esterno le avrebbe procurato importante disagio e malessere fisico. Abbiamo chiesto un intervento tempestivo ed urgente e grazie all'interessamento degli enti preposti, sollecitati a più livelli, è stata possibile una veloce messa in sicurezza e ripristino della agibilità. Un esempio positivo di sinergia tra politica attenta al territorio e istituzioni pubbliche. Un problema risolto in brevissimo tempo - ha commentato - che ci inorgoglisce, soprattutto per il benessere della bambina cui abbiamo restituito la serenità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità