QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 14°15° 
Domani 14°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 22 aprile 2019

Politica lunedì 25 luglio 2016 ore 19:17

Mugnai, dalla Regione a Piombino per Aferpi

Il consigliere regionale Stefano Mugnai

Una delegazione regionale di Forza Italia è entrata in fabbrica insieme al sindacalista Ugl in Aferpi Vincenzo Nocera



PIOMBINO — Nei giorni scorsi la delegazione di Forza Italia composta dal coordinatore regionale e capogruppo in consiglio regionale Stefano Mugnai, dal responsabile regionale enti locali Paolo Barabino, dal coordinatore della Provincia di Livorno Maristella Bottino e da Gianluigi Palombi ha incontrato i rappresentanti dei lavoratori insieme al sindacalista Ugl in Aferpi Vincenzo Nocera e anche rappresentanti dei vertici dell’Aferpi.

La visita non è passata inosservata dal momento che il caso Aferpi, in concomitanza del sopralluogo, nelle giornate del 19 e 20 luglio era approdato al Senato grazie agli interventi di Si/Sel e M5s (leggi gli articoli correlati), tanto da far pensare all'arrivo dei rappresentanti di centrodestra al governo.

A entrare in fabbrica, dunque, non sono stati rappresentanti del governo, come correva voce sui social, ma sono stati il consigliere regionale di Forza Italia Stefano Mugnai accompagnato da altri figure del partito. Sono state affrontate le tematiche che riguardano l’azienda soprattutto relativamente alle sue criticità e alle grandi potenzialità di rilancio, senza nascondere la preoccupazione per le ultime vicende legate al nodo occupazione.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Attualità