QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 19°22° 
Domani 18°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 21 settembre 2019

Attualità mercoledì 10 maggio 2017 ore 12:45

Se un giorno nel bosco di Baratti incontri un lupo

Si intitola così la giornata dedicata alla lettura animata rivolta ai più piccoli organizzata da Baco Baratti e il gruppo Nati per Leggere



PIOMBINO — Domenica 14 maggio l’associazione BACO Baratti Architettura e arte Contemporanea Archivio Vittorio Giorgini e il gruppo di lettori volontari di Nati per Leggere della Biblioteca Civica Falesiana di Piombino organizzano “Se un giorno nel bosco di Baratti… incontri un lupo”, un pomeriggio dedicato alla lettura ad alta voce per i bambini con i famosi libri di Mario Ramos. 

Protagonista un gagliardo lupo, sazio e soddisfatto, che decide di fare due passi nel bosco dove incontrerà diversi personaggi, da cappuccetto rosso ai tre porcellini, fino ai sette nani. La lettura itinerante partirà davanti al ristorante La Perla (Località Baratti) alle ore 16 e terminerà a casa Esagono, dove a conclusione della lettura e dell’incontro con il lupo e gli altri personaggi, sarà offerta la merenda di una volta, con pane, marmellata e olio, grazie al contributo della tenuta Poggio Rosso. Per partecipare è richiesta la prenotazione contattando la biblioteca civica.



Tag

«Rilanciamo il turismo con le donne in vetrina», la proposta del consigliere regionale leghista toscano che indigna

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica