QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 14°14° 
Domani 11°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 29 gennaio 2020

Attualità martedì 31 ottobre 2017 ore 18:05

Nocenti e Serini nella direzione nazionale Cna

Diego Nocenti

Grazie all'elezione dei due esponenti livornesi dopo anni i Piombino e l'Elba saranno rappresentati nella direzione nazionale di Cna



PIOMBINO — Il piombinese Diego Nocenti e l'elbano Maurizio Serini entrano a far parte della direzione nazionale di Cna. 

Dopo tanti anni, ha fatto sapere l'associazione di categoria, la provincia di Livorno ha nuovamente due componenti nella direzione nazionale. Diego Nocenti era componente della presidenza regionale, mentre Maurizio Serini era membro della direzione regionale e presidente territoriale di Livorno.

“E’ una doppia soddisfazione per la nostra associazione – ha commentato il direttore Marco Valtriani – perché evidenzia l’apprezzamento di cui godono i nostri due dirigenti imprenditori e premia l’associazione locale per il lavoro svolto in questi anni; sarà l’occasione per far risuonare con maggior forza a Roma le problematiche, gli obiettivi e le speranze del nostro territorio e delle sue imprese”.

La nomina è avvenuta nell’ambito dell’assemblea elettiva nazionale svoltasi a Roma, che ha visto la conferma di Daniele Vaccarino a presidente nazionale e di Sergio Silvestrini a segretario generale. Nella presidenza nazionale di Cna sono entrati due imprenditori toscani, Elena Calabria di Pistoia e Fabio Petri di Siena.



Tag

Coronavirus, Speranza (Ministro della Salute): "Secondo Cina 2.835 casi accertati e 81 decessi"

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Lavoro

Attualità