Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:10 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Politica giovedì 11 aprile 2024 ore 19:05

"Non è propaganda ma azioni vere e concrete"

Luca Baragatti

Alleanza per Piombino ha replicato al Partito Democratico sulle recenti misure dell'Amministrazione in fatto di sostegno alle famiglie



PIOMBINO — "Questa amministrazione comunale è sempre stata vicino alle famiglie piombinesi, e in particolar modo a quelle in difficoltà e a quelle con minori. E proprio per le famiglie con bambini ha sempre cercato di destinare risorse soprattutto per l'ambito scolastico e di formazione, facendo attenzione anche ai periodi estivi fornendo risorse e contributi per esempio per i campi solari".

Così Alleanza per Piombino ha replicato al Partito Democratico che contestava le misure della giunta Ferrari a sostegno delle famiglie a prescindere dall'Isee considerandola falsa equità sociale e mere azioni di campagna elettorale (leggi qui l'articolo collegato).

"Queste mosse non sono campagna elettorale ma azioni vere e concrete che caratterizzano chi fa i fatti da chi ha soluzioni solo quando sta all'opposizione. Oltretutto tante famiglie hanno già chiesto informazioni per i contributi scolastici deliberati da qualche giorno dall'amministrazione Ferrari perciò i cittadini hanno ben capito la volontà di voler offrire a tutti le stesse possibilità senza diseguaglianze. - hanno proseguito - La scelta, per noi di Alleanza per Piombino, è chiara e netta ed è la strada giusta per non lasciare nessuno indietro. Polemizzare su come siano state destinate alcune risorse ci lascia perplessi, siamo arrivati al governo di questa città perché la gente si è fidata dei nostri programmi e delle nostre idee e fare commistione tra l'ambito formativo, e quindi culturale a cui noi teniamo molto, e altre emergenze è pura propaganda elettorale che non infonde questioni di equità o diseguaglianze sociali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervengono anche i segretari territoriali del Pd in merito alla vicenda di caporalato emersa nelle province di Livorno, Grosseto e Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Politica

Attualità