Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 19 dicembre 2018 ore 11:57

Nuovi notebook per i ragazzi della Guardi

Si allunga la lista delle donazioni per gli studenti delle scuole di piazza Dante. Tiemme, Atm e Unicoop Tirreno hanno mantenuto la promessa



PIOMBINO — Proseguono le donazioni a favore delle scuole di piazza Dante dopo il furto subito a novembre. Promessa mantenuta da parte di Tiemme e Atm che hanno donato 10 notebook alla scuola media Guardi.

Presenti alla consegna avvenuta nella mattinata di mercoledì 18 dicembre, il vice presidente di Tiemme Marco Macchioni e amministratore unico di Atm, il sindaco Massimo Giuliani e i presidi dei due istituti Clelia Bertini e Maurizio Grassi.

"Ci siamo presi fin da subito l’impegno di contribuire, sia come Atm Spa che come Tiemme Spa, a ricomprare computer e materiale didattico a favore della scuola danneggiata dal furto. – ha spiegato Marco Macchioni - La consegna di oggi conferma l’impegno che le nostre aziende hanno sul territorio, non solo in termini di servizi pubblici ma anche sul piano sociale".

Questa donazione si aggiunge a quelle effettuati nei giorni scorsi da altre aziende, cittadini e associazioni (leggi qui sotto gli articoli correlati).

Venerdì 21 dicembre, invece, è stata la volta di Unicoop Tirreno che ha donato 20 nuovi notebook alla scuola media Guardi e alla elementare Dante Alighieri. Alla consegna della strumentazione il direttore soci e comunicazione Massimo Favilli, il responsabile settore soci Paolo Bertini e il presidente sezione soci Coop Piombino Maurilio Campani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro