QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 13° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 25 marzo 2019

Attualità mercoledì 19 dicembre 2018 ore 11:57

Nuovi notebook per i ragazzi della Guardi

Si allunga la lista delle donazioni per gli studenti delle scuole di piazza Dante. Tiemme, Atm e Unicoop Tirreno hanno mantenuto la promessa



PIOMBINO — Proseguono le donazioni a favore delle scuole di piazza Dante dopo il furto subito a novembre. Promessa mantenuta da parte di Tiemme e Atm che hanno donato 10 notebook alla scuola media Guardi.

Presenti alla consegna avvenuta nella mattinata di mercoledì 18 dicembre, il vice presidente di Tiemme Marco Macchioni e amministratore unico di Atm, il sindaco Massimo Giuliani e i presidi dei due istituti Clelia Bertini e Maurizio Grassi.

"Ci siamo presi fin da subito l’impegno di contribuire, sia come Atm Spa che come Tiemme Spa, a ricomprare computer e materiale didattico a favore della scuola danneggiata dal furto. – ha spiegato Marco Macchioni - La consegna di oggi conferma l’impegno che le nostre aziende hanno sul territorio, non solo in termini di servizi pubblici ma anche sul piano sociale".

Questa donazione si aggiunge a quelle effettuati nei giorni scorsi da altre aziende, cittadini e associazioni (leggi qui sotto gli articoli correlati).

Venerdì 21 dicembre, invece, è stata la volta di Unicoop Tirreno che ha donato 20 nuovi notebook alla scuola media Guardi e alla elementare Dante Alighieri. Alla consegna della strumentazione il direttore soci e comunicazione Massimo Favilli, il responsabile settore soci Paolo Bertini e il presidente sezione soci Coop Piombino Maurilio Campani.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica