Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:15 METEO:PIOMBINO18°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe di Trump che confonde Albania con Armenia e non riesce a pronunciare Azerbaigian
La gaffe di Trump che confonde Albania con Armenia e non riesce a pronunciare Azerbaigian

Cronaca mercoledì 02 marzo 2016 ore 17:28

Odore di gas, intervengono i vigili del fuoco

L'appartamento al momento dell'intervento era vuoto, fortunatamente non c'è stato alcun pericolo o danno per le persone



PIOMBINO — I vigili del fuoco del distaccamento piombinese sono intervenuti nel primo pomeriggio di mercoledì 2 marzo per una fuga di gas in via Vittorio Veneto a Piombino. 

L'odore rilevato, come spiegano gli uomini del distaccamento, era probabilmente dovuto a una lieve perdita di gas, verificatasi durante la sostituzione di una bombola. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La brutta sorpresa segnalata da un nostro lettore: "Ma il parcheggio è sempre a pagamento. La stagione balneare continua solo per gli autoveicoli"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Elezioni

Lavoro

Cronaca