QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 11° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 11 dicembre 2019

Attualità mercoledì 04 ottobre 2017 ore 17:04

L'altalena per disabili trasloca

L'altalena donata nel 2015 e posizione al Perticale è stata più volte danneggiata. Dopo segnalazioni e lamentele, c'è l'ok allo spostamento



PIOMBINO — E' arrivato l'ok definitivo allo spostamento dell'altalena per disabili. Il gioco attualmente si trova nell'area verde del Perticale, ma dopo gli episodi di vandalismo registrati è stato concordato lo spostamento nei giardini dello Spazio H.

Lo ha annunciato Mariaelena Cosimi che ha seguito la vicenda dalla raccolta fondi con il gruppo Facebook Se vieni a prendertelo è tuo (te lo regalo) Piombino all'inaugurazione dell'altaleno fino all'ultimo interessamento per spostarla in un luogo in cui possa essere valorizzata e non danneggiata.

Così a seguito dell'incontro dei giorni scorsi intercorso tra l'associazione Te lo regalo Piombino, Spazio H e assessore Claudio Capuano, è arrivata la conferma per lo spostamento dell'altalena da parte degli uffici tecnici del Comune di Piombino. 

Sabato mattina una ditta incaricata procederà allo smontaggio dell'altalena per poi trasportarla e rimontarla nei giardini di Spazio H.

Dina Maria Laurenzi
© Riproduzione riservata



Tag

Natale nel mondo: le città si preparano a celebrare la festa

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Politica