comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 25°28° 
Domani 26°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 08 agosto 2020
corriere tv
Il ballo dei marinai dopo il giuramento

Cronaca martedì 06 settembre 2016 ore 08:51

Due lettere vicino ai corpi degli anziani coniugi

Il figlio della coppia di anziani ritrovati senza vita in via del Fosso incontrerà la polizia. Per i conoscenti è stato un gesto d'amore



PIOMBINO — Sono state lasciate due lettere nell'appartamento di via del Fosso, dove la coppia di anziani è stata ritrovata senza vita nella mattina di ieri. Ma la tragedia era avvenuta prima, con molta probabilità già domenica a mezzogiorno secondo il medico legale.

Il figlio di Mario Neri e Anna Paola Consonni, che vive da anni in Germania, non aveva ricevuto l'ormai abituale telefonata dai genitori e si è preoccupato, poi la donna che aiuta in casa al suo arrivo alle 9 di lunedì ha dato l'allarme.

Il figlio della coppia è rientrato in Italia e dopo l'incontro con la polizia saranno fissati i funerali dei due anziani coniugi. A lui con molta probabilità saranno consegnate le lettere rinvenute nell'abitazione dei suoi genitori.

Le salme, su decisione del pubblico ministero della procura di Livorno, sono già state messe a disposizione della famiglia. La polizia ha ascoltato le persone legate alla coppia giunte sul posto. L'anziano dentista da tempo era preoccupato per le sue condizioni di salute e era preoccupato per le sorti di sua moglie; potrebbero essere queste le motivazioni che lo avrebbero portato all'estremo gesto.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità