Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Lavoro mercoledì 08 novembre 2017 ore 16:59

"Aferpi in una fase particolarmente complessa"

Rocco Palombella (Foto di Ilaria Landi su Facebook)

Pensiero a Piombino durante il consiglio nazionale Uilm. Il segretario generale Uilm pensa agli effetti della questione Aferpi sul territorio



PIOMBINO — "La Uilm nazionale segue molto da vicino la vertenza Aferpi non solo per l'importanza di questo asset strategico della siderurgia ma anche per l'effetto verso questo territorio", così Rocco Palombella è intervenuto durante il consiglio nazionale Uilm a Roma. 

"Siamo in prima linea sulla vertenza Aferpi, oggi in una fase particolarmente complessa. - ha detto - Sembrava delineato un percorso con l'algerino (riferendosi a Rebrab, ndr) che invece oggi ci riporta al punto di partenza, in cui occorre valutare bene gli eventuali partner industriali interessati".

A riportare il commento di Palombella è stata Ilaria Landi (Uilm) su Facebook a margine del consiglio nazionale dell'organizzazione sindacale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno