Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PIOMBINO12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Giovedì 10 Marzo 2016 ore 10:00

Le pari opportunità sono da aggiornare

Così com'è fatta la Commissione per le pari opportunità non fa da cassa di risonanza ai grandi temi d'attualità. La protesta di Ex Aequo



PIOMBINO — La libera organizzazione Ex Aequo scombussola il consiglio comunale di Piombino. Il movimento si è presentato con uno striscione e con dei volantini distribuiti in occasione della seduta in cui si sarebbe dovuto discutere un documento del Movimento Cinque stelle per la modifica della composizione della Commissione pari opportunità.

"Commissione pari opportunità: ci sei?", questa è la domanda che s'è posto Ex Aequo e che ha indispettito i consiglieri del Pd che sono usciti dalla sala consiliare a seguito della reazione della presidente di tale Commissione Lorena Tommasi. 

I lavori del consiglio comunale sono stati chiusi anticipatamente dal momento che è venuto a mancare il numero legale per procedere. 

Ex Aequo sostiene che la Commissione dovrebbe essere più viva e partecipe e non limitarsi a iniziative convenzionali. I temi che ruotano attorno alle pari opportunità sono tanti e l'invito è a parlarne di più coinvolgendo tutta la cittadinanza, non solo le donne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le modifiche alla circolazione partiranno dalle ore 10 del 9 gennaio 2026 e fino alle ore 19 del 27 marzo 2026
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità