Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:05 METEO:PIOMBINO25°33°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Mercoledì 01 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Furto nella farmacia del sindaco a Frosinone: le immagini di due donne riprese a rubare
Furto nella farmacia del sindaco a Frosinone: le immagini di due donne riprese a rubare

Attualità Giovedì 01 Febbraio 2018 ore 14:13

Piogge e temporali, torna il maltempo

Torna il maltempo su tutta la Toscana. Dalla sala operativa della Protezione civile emessa l'allerta per rischio idrogeologico



PIOMBINO — Previsto un marcato peggioramento delle condizioni meteo a partire dalla sera di oggi su tutta la Toscana. Dalla sala operativa della Protezione civile regionale è stato emesso, infatti, un codice giallo per rischio idrogeologico valido dalla mezzanotte fino a venerdì 2 Febbraio.

Nella giornata di domani sono previste precipitazioni diffuse con possibilità di temporali sulle province meridionali tra il tardo pomeriggio e la sera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Guardia medica turistica sarà integrata con i servizi delle Case della Comunità a partire dal 1 Luglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica