Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica sabato 24 ottobre 2020 ore 11:04

Plauso di Fratelli d'Italia alle forze dell'ordine

"Spesso arrivano critiche verso le forze dell'ordine ingiuste, ma grazie a loro, Piombino può definirsi una città piuttosto tranquilla"



PIOMBINO — "La notizia dell'arresto del clandestino per gli atti di violenza verso una nostra concittadina non ha lasciato indifferente l'opinione pubblica. Fortunatamente in città questi episodi sono davvero poco frequenti, e questo anche grazie alla presenza, al lavoro e alla professionalità degli uomini del commissariato e del comando dei carabinieri, nonché a tutte le altre forze che garantiscono ogni giorno la sicurezza della città e dei cittadini", questo il commento di Fratelli d'Italia. 

"Spesso arrivano critiche verso le forze dell'ordine ingiuste, ma grazie a loro, Piombino può definirsi una città piuttosto tranquilla, dove esistono per lo più reati di microcriminalità. - hanno aggiunto - Ci auguriamo come Fratelli d'Italia che si possa garantire sempre più un ordine pubblico maggiore, d'altronde Piombino, come seconda realtà provinciale, deve essere attenzionata minuziosamente e ci auguriamo che chi di dovere possa garantire alle nostre forze dell'ordine mezzi e personale adeguato per svolgere un servizio sempre più efficace".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno