comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:16 METEO:PIOMBINO11°13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 25 novembre 2020
corriere tv
Covid a Milano, Gallera: «La situazione migliora, indice Rt a 0,8»

Politica sabato 24 ottobre 2020 ore 11:04

Plauso di Fratelli d'Italia alle forze dell'ordine

"Spesso arrivano critiche verso le forze dell'ordine ingiuste, ma grazie a loro, Piombino può definirsi una città piuttosto tranquilla"



PIOMBINO — "La notizia dell'arresto del clandestino per gli atti di violenza verso una nostra concittadina non ha lasciato indifferente l'opinione pubblica. Fortunatamente in città questi episodi sono davvero poco frequenti, e questo anche grazie alla presenza, al lavoro e alla professionalità degli uomini del commissariato e del comando dei carabinieri, nonché a tutte le altre forze che garantiscono ogni giorno la sicurezza della città e dei cittadini", questo il commento di Fratelli d'Italia. 

"Spesso arrivano critiche verso le forze dell'ordine ingiuste, ma grazie a loro, Piombino può definirsi una città piuttosto tranquilla, dove esistono per lo più reati di microcriminalità. - hanno aggiunto - Ci auguriamo come Fratelli d'Italia che si possa garantire sempre più un ordine pubblico maggiore, d'altronde Piombino, come seconda realtà provinciale, deve essere attenzionata minuziosamente e ci auguriamo che chi di dovere possa garantire alle nostre forze dell'ordine mezzi e personale adeguato per svolgere un servizio sempre più efficace".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità