Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:07 METEO:PIOMBINO21°26°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Mercoledì 27 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Robert F. Kennedy Jr cattura due serpenti a mani nude e viene morso: il video
Robert F. Kennedy Jr cattura due serpenti a mani nude e viene morso: il video

Attualità Venerdì 14 Aprile 2017 ore 14:23

Il progetto della 398 sulla scrivania del ministro

Anas ha presentato il progetto della strada 398 al Mit con tutte le modifiche previste in base al vecchio progetto di Sat. Ora Conferenza dei Servizi



PIOMBINO — Altro passo per la 398, lo ha reso noto Silvia Velo, sottosegretaria all’Ambiente e deputata del Partito Democratico.

“L’Anas ha inviato formalmente il progetto della SS 398 di Piombino al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con le modifiche apportate rispetto al vecchio progetto di Sat, tra cui l’adeguamento della carreggiata. - si legge in una nota - Il progetto verrà pubblicato per 60 giorni, così come previsto dalla normativa per l’espletamento delle procedure espropriative. Il Mit, nel frattempo, convocherà la Conferenza dei Servizi per dare il via libera definitivo al progetto".

Una volta terminata la Conferenza dei Servizi il progetto della 398 potrà andare al Cipe entro il mese di giugno e entro l'anno avviare la gara.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Commissione parlamentare questa mattina ha visitato il Sin dello scalo portuale. "Interesse nazionale per il porto di Piombino"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Lavoro