Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PIOMBINO15°19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità mercoledì 01 marzo 2017 ore 14:04

Protocolli d'insediamento, finanziate tre imprese

Tre le imprese che hanno ottenuto il finanziamento relativo al bando sui protocolli di insediamento nell'area di crisi piombinese



PIOMBINO — Sono tre le aziende che hanno ottenuto complessivamente 1.9 milioni di euro di finanziamenti relativi al bando sui protocolli di insediamento nell'area di crisi di Piombino. 

Si tratta di Arcelormittal Cln Distribuzione Italia, Palescandolo lavorazioni siderurgiche e Due Emme che con i loro progetti prevedono un investimento di 13,2 milioni di euro generando 54 posti di lavoro.

"Una boccata di ossigeno per questa zona, rispetto alla quale continua il nostro impegno, a partire dalla vertenza Aferpi. - ha detto il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi - Sottolineo come da oggi restino a disposizione delle imprese dell'area piombinese almeno 7 milioni di euro, al momento non assegnati, relativi ai protocolli di insediamento". 

La Regione ha deciso, infatti, di lasciare aperto questo intervento fino ad esaurimento delle risorse economiche disponibili (leggi l'articolo correlato).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per il collegamento della strada che conduce in città al cosiddetto porto nuovo e alle aree industriali in via di completamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Sport

Attualità

Attualità