Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità lunedì 20 maggio 2019 ore 09:30

Punto nascita, flashmob in piazza

Il comitato Lasciateci nascere a Piombino organizza un flashmob per non spegnere i riflettori sul futuro del punto nascita dell’ospedale Villamarina



PIOMBINO — Il comitato Lasciateci Nascere a Piombino organizza un flashmob contro la chiusura del reparto di Ostetricia a Piombino. L’iniziativa si svolgerà martedì 21 Maggio alle ore 18,30 in piazza Cappelletti. 

“E’ arrivato il momento di farci vedere uniti e forti contro questa decisione. - hanno scritto dal comitato - Vi chiediamo di vestirsi tutti di nero, come in segno di lutto e sedersi davanti al Metropolitan. Chiediamo la massima solidarietà da parte di tutti i cittadini che intendono lottare e dimostrare quanto è necessario ed importante non rinunciare al nostro Punto Nascita”.

Un'iniziativa che vuole sensibilizzare la cittadinanza, le istituzioni su tutti i livelli e le forze politiche che si candidano a governare la città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità