QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 20°32° 
Domani 19°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 28 giugno 2016

Politica domenica 14 febbraio 2016 ore 11:45

I dem difendono il loro ruolo in città

E alla battuta di Riccardo Gelichi il capogruppo Barsotti (Pd) risponde che proprio dalle sconfitte occorre ripartire e possibilmente migliorare

PIOMBINO — "Forse in futuro saremo solo ospiti nei quartieri cittadini, chissà - interviene il capogruppo Pd Rinaldo Barsotti - ma di sicuro saremo presenti come sempre, anzi con maggiore vigore e passione nella vita della città". 

E rispondendo alla battuta di Riccardo Gelichi dice che proprio dalle sconfitte occorre ripartire e possibilmente migliorare. Noi ripartiremo e miglioreremo e in quanto al richiamo sull’umiltà lascio a lei la valutazione sul suo grado di umiltà e soprattutto di rispetto, almeno quello, verso un partito che un giorno le affidò il compito di guidarlo, come ci ricorda. - e continua - Riguardo a possibili atti di disponibilità peraltro guardandosi bene dal definirli, siamo pronti ad ascoltare, ma se tali atti fossero ancora una volta l’esclusione o la cancellazione del nostro partito tout-court, beh se lo scordi il Gelichi, questo non avverrà né oggi che siamo in maggioranza né tantomeno un giorno, speriamo molto lontano, in cui il nostro partito fosse all’opposizione". 

E ora? Il gruppo consiliare e il partito si confronteranno per decidere la linea di azione nel rispetto della sentenza e a difesa del ruolo dei rappresentanti Pd nei quartieri.

Tag