Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:PIOMBINO22°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Politica domenica 14 febbraio 2016 ore 11:45

I dem difendono il loro ruolo in città

E alla battuta di Riccardo Gelichi il capogruppo Barsotti (Pd) risponde che proprio dalle sconfitte occorre ripartire e possibilmente migliorare



PIOMBINO — "Forse in futuro saremo solo ospiti nei quartieri cittadini, chissà - interviene il capogruppo Pd Rinaldo Barsotti - ma di sicuro saremo presenti come sempre, anzi con maggiore vigore e passione nella vita della città". 

E rispondendo alla battuta di Riccardo Gelichi dice che proprio dalle sconfitte occorre ripartire e possibilmente migliorare. Noi ripartiremo e miglioreremo e in quanto al richiamo sull’umiltà lascio a lei la valutazione sul suo grado di umiltà e soprattutto di rispetto, almeno quello, verso un partito che un giorno le affidò il compito di guidarlo, come ci ricorda. - e continua - Riguardo a possibili atti di disponibilità peraltro guardandosi bene dal definirli, siamo pronti ad ascoltare, ma se tali atti fossero ancora una volta l’esclusione o la cancellazione del nostro partito tout-court, beh se lo scordi il Gelichi, questo non avverrà né oggi che siamo in maggioranza né tantomeno un giorno, speriamo molto lontano, in cui il nostro partito fosse all’opposizione". 

E ora? Il gruppo consiliare e il partito si confronteranno per decidere la linea di azione nel rispetto della sentenza e a difesa del ruolo dei rappresentanti Pd nei quartieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La brutta sorpresa segnalata da un nostro lettore: "Ma il parcheggio è sempre a pagamento. La stagione balneare continua solo per gli autoveicoli"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Sport

Cronaca